A parer mio la MISSIONE 3 cioè raggiungere il livello 6 in Rail Nation è impossibile da fare in 13 giorni. Solo per fare il livello 2 ci vogliono 40 punti e per farne 10 ci metti na vita. Si devono aumentare i giorni o diminuire il livello richiesto.
CHE NE PENSATE???
Ti assicuriamo che non è impossibile in quanto alcuni utenti hanno completato la missione :)
Il Team Bananatic
No. non è vero... Un nuovo iscritto non può fare tutti quei livelli senza spendere in così poco tempo. Per ora in circa 5-6 giorni ho raggiunto il 5... Peccato che ora mi servono circa 150 punti per il 6 e ho esaurito le missioni fattibili. Devo raggiungere l'8.
Crociato97A parer mio la MISSIONE 3 cioè raggiungere il livello 6 in Rail Nation è impossibile da fare in 13 giorni. Solo per fare il livello 2 ci vogliono 40 punti e per farne 10 ci metti na vita. Si devono aumentare i giorni o diminuire il livello richiesto.
CHE NE PENSATE???
Forse hanno mandato uno screen per avere altre ore a sufficenza per completarla
Sono sincero, ho appena iniziato a giocare. Ma non penso sia impossibile, dato che il sito fa in modo che le missioni vegano compleate da tutti gli utienti sia esperti che non.